Grazie a Radio Deejay e a La Pina abbiamo scoperto una bellissima iniziativa: i mattoni giganti Edo, realizzati in cartone riciclato e 100% riciclabile, perfetti per far giocare i bambini in assoluta sicurezza e all'insegna del rispetto dell'ambiente!
Un castello innevato, un'auto in cui sedersi davvero, un mostruoso tirannosauro: tutto può succedere con Edo. Una idea semplice che può essere un milione di cose.
I mattoni sono disponibili in tre dimensioni, per poter scegliere la miglior combinazione e sostenere qualsiasi cosa venga in mente di costruire. I blocchi sono solidi e i pezzi piatti sono anche più robusti, ideali per finire qualsiasi creazione.
I blocchi sono disponibili nel classico color cartone (Havana), in bianco (Icy White) o in un mix di 5 vivaci colori.
I mattoni possono essere colorati, verniciati e trasformati in storie e creature sempre nuove. Esistono anche i pezzi speciali, come gli occhi per gli animali, e il bello è che molti pezzi extra posso facilmente essere inventati e fatti in casa.
Edo è anche fuzionale. In un attimo si possono costruire una libreria o un comodino per la stanza degli ospiti. Oppure le gambe di un tavolino su cui appoggiare qualsiasi tipo di ripiano.
Ecco il loro sito web: http://www.playedo.com/it/