Un grande network di aziende che lavorano insieme a noi per generare valore reciproco.

Essere nostro sponsor significa avere accesso diretto ai decisori aziendali, creare relazioni durature, attivare canali preferenziali con le nostre imprese, proiettate verso un futuro che mette sempre più al centro la sostenibilità.

L’Associazione mette a disposizione di tutte le aziende interessate a promuovere i propri prodotti o servizi verso le imprese associate una serie di pacchetti di sponsorizzazione. Le soluzioni proposte vanno dalla presenza agli eventi dell’Associazione a iniziative di visibilità online fino allo studio di soluzioni specifiche, studiate su misura con il potenziale sponsor.

Entra anche tu nel nostro network e contatta la nostra segreteria per scoprire tutte le proposte disponibili.

Scopri i vantaggi per gli sponsor
Double-click this headline to edit the text.

This is a block of text. Double-click this text to edit it.