26 Aprile 2023

Associazione Italiana Scatolifici diventa ‘Ambasciatrice’ della Fondazione Carta Etica del Packaging

Dall’inizio di quest’anno, l’Associazione è entrata a far parte del gruppo di ‘Ambasciatori’ della Fondazione Carta Etica del Packaging, nata per accompagnare il packaging verso ‘un futuro più consapevole’ e creare cultura di sistema.

ACIS ha delegato la Consigliera Stefania Di Battista a seguire i lavori della Fondazione. I primi appuntamenti che hanno coinvolto la nostra Ambasciatrice si sono tenuti durante la Milano Design Week – appuntamento di riferimento mondiale per il mondo del design – con una tavola rotonda sui 10 valori della Carta Etica del Packaging e il primo Steering Committee del 2023.