17 Aprile 2023

GruppoFormazione diventa partner Acis

Associazione Italiana Scatolifici e GruppoFormazione – azienda specializzata nella gestione dei finanziamenti per la formazione, per la crescita e sviluppo aziendale, e nel settore della finanza agevolata – hanno stretto una importante partnership per il triennio 2023-2026 con obiettivi di crescita ed evoluzione di entrambe le realtà.

L’accordo prevede una serie di iniziative congiunte di taglio formativo, informativo e commerciale che hanno lo scopo di aumentare il know-how delle aziende associate e aiutarle a sfruttare al meglio le numerose opportunità legate ai finanziamenti a disposizione delle imprese.

GruppoFormazione, decidendo di affiancare l’Associazione, testimonia l’importanza del comparto degli scatolifici e in generale un forte interesse verso il mondo delle piccole e medie aziende italiane, l’eccellenza del nostro Paese.

Per ACIS questo accordo è parte della continua strategia di identificazione di opportunità speciali ed esclusive da offrire ai propri Associati, selezionando le aziende in grado di contribuire meglio alla loro crescita di competenze e all'innovazione del loro business in un mercato in continua evoluzione.

Il lancio ufficiale della partnership è avvenuto durante l’ultima Assemblea Nazionale dell’Associazione Italiana Scatolifici, che si è tenuta lo scorso marzo a Milano Marittima.