12 Gennaio 2024

Z DUE diventa partner Acis

L'Associazione Italiana Scatolifici e il Gruppo Zdue  – storica realtà di pre-stampa flexo – hanno rinnovato anche per l’anno 2024 un’importante partnership. Gli obiettivi alla base dell'accordo sono all'insegna della crescita e dell'evoluzione di entrambe le realtà attraverso una serie di iniziative congiunte di taglio formativo, informativo e commerciale.

Il Gruppo Zdue, decidendo di affiancare ACIS, dimostra ancora una volta la centralità del comparto degli scatolifici, sul quale sta potenziando le strategie di crescita e investimento. Per ACIS l'accordo è parte della sua continua strategia di identificazione di opportunità speciali ed esclusive da offrire ai propri Associati, selezionando le aziende in grado di contribuire meglio alla loro crescita di competenze e all'innovazione del loro business in un mercato in continua evoluzione.

L'accordo prevede una serie di iniziative congiunte che hanno lo scopo di aumentare il know-how delle aziende associate sulle tecnologie di stampa nel settore del cartone ondulato.

La prima iniziativa congiunta sarà il 21 febbraio prossimo con un evento di formazione sul business, sui finanziamenti, sugli investimenti e sul risparmio riservato ai titolari delle aziende Associate organizzato da Zdue presso la loro sede.