Siamo associati dell’Istituto Italiano Imballaggio, il network associativo di riferimento per la supply chain del packaging. Offre un qualificato aggiornamento professionale e diffusione della scienza del packaging in Italia. E’ la packaging community che mette in contatto e a confronto gli operatori delle diverse filiere della produzione e del mondo dell’utilizzo. Si relaziona con un network di stakeholders e operatori nazionali e internazionali.

PEFC è la più grande organizzazione al mondo di certificazione forestale. PEFC ha sottoscritto un protocollo d'intesa con ACIS per la valorizzazione della pratica della certificazione all’interno della filiera della carta e del cartone e per il sostengo di una produzione sempre più etica e responsabile che tuteli le risorse naturali e promuova un modello sociale rispettoso dei diritti delle persone.

Accedi all'area riservata

Accesso per utenti iscritti

lockcrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram