24 Agosto 2016

Re Boat Roma Race

Anche quest'anno torna l'evento più pazzo e colorato dell'estate: “Fai la differenza, c'è la Re Boat Roma Race”.

La Re Boat Roma Race - Trofeo EUROMA 2 - la prima regata in Italia di imbarcazioni costruite interamente con materiali riciclati, sta prendendo forma giorno dopo giorno. Tante sono già le imbarcazioni iscritte pronte a sfidarsi a settembre 2016, nella “regata più eco-sportiva” sulle acque del Lago dell'Eur di Roma.

Chi vuole partecipare con i bambini e i ragazzi dei propri centri estivi/sportivi; chi si sente una famiglia sportiva, unita e socialmente attiva; chi da sempre con gli amici affronta le sfide più pazze e divertenti; chi si sente una classe affiatata e vuole dimostrarlo alle insegnanti; chi fa parte di un'associazione sportiva e vuole provare la forza del gruppo; chi si sente staff vincente in un'azienda di successo; chi vuole coinvolgere, aggregare e motivare i ragazzi con disagio e disabilità; chi si sente redazione giornalistica “molto competitiva”… chiunque può creare il proprio "green team", costruire un'imbarcazione riciclata e partecipare alla VII edizione della Re Boat Roma Race, una gara in cui dare spazio al miglior design, alla più originale e colorata personalizzazione e all'idea più geniale sulla trazione a impatto zero. Capacità di problem solving, creatività, forte intesa e grande unione tra l'equipaggio; comunicazione, collaborazione, clima di fiducia e rispetto tra i compagni di squadra saranno le doti vincenti.

Per maggiori info: http://www.regatariciclata.it