Z DUE è un'azienda modenese che opera nel settore della pre-stampa flexo dal 1976. Negli anni l'azienda è cresciuta aprendo diverse sedi produttive in Italia: in Toscana, in Veneto, nelle Marche e in Piemonte. Dal 2007 esce dai confini nazionali aprendo Newco Graphics in Polonia.

Oggi Z DUE conta circa una settantina di addetti, 6 linee di produzione di fotopolimero solido digitale, 2 linee di produzione Kodak Flexcel NX e 3 linee di produzione di fotopolimero liquido, di cui l'unica in Italia nella produzione di lastre liquide di grande formato.

I punti di forza di Z DUE sono:

Nel 2016 Z DUE è stata la prima azienda in Italia ad aver installato un sistema di post-combustione per ridurre a 0 le emissioni nocive nell'atmosfera dovute ai fumi dei solventi.

Scegliere Z DUE come fornitore significa avere un partner affidabile in grado di traghettare tutti gli stampatori verso il futuro; un partner che pone al centro di tutti gli sviluppi tecnologici il rispetto per l'ambiente con tecnologie sempre all'avanguardia, assistenza all'avviamento stampa e attenzione verso i nuovi mercati.

Accedi all'area riservata

Accesso per utenti iscritti
   
lockcrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram