Top Consult, il valore dell’esperienza nei progetti documentali

Costituita nel 1987 a Torino, Top Consult è uno dei leader nel settore della gestione documentale, con oltre 500 clienti privati e pubblici in Italia e in Europa. Fra loro, ci sono anche colossi come Lavazza, L’Orèal, Prada, RINA, Kering, Coop Alleanza 3.0, Findomestic. Il motore di tutte le soluzioni è TopMedia Social NED, la “rivoluzionaria” piattaforma enterprise che per la prima volta sul mercato applica i concetti e le modalità operative dei social network e della social collaboration alla gestione documentale. Le soluzioni applicative fornite sono per tutte le “taglie” aziendali: TopMedia Social NED Enterprise - per le organizzazioni di medie-grandi dimensioni che vogliono sviluppare progetti documentali ampi e articolati a livello aziendale. TopMedia Social NED Suite - per le PMI che intendono iniziare velocemente a gestire i processi con i documenti informatici; economica, è già pronta all’uso nei settori della Contabilità, della Fatturazione Elettronica, del Personale e della Gestione Corrispondenza. Alla vigilia della partenza della fatturazione elettronica obbligatoria B2B, le imprese devono affidarsi a partner esperti e affidabili, capaci di guidarle nelle scelte tecnologiche e nelle trasformazioni organizzative dei processi avendo ben chiaro però sempre il rispetto delle specifiche normative sui documenti informatici e la loro conservazione obbligatoria a norma di legge.
Top Consult ha profonda conoscenza delle normative e più di 30 anni di esperienza sul campo attraverso la realizzazione di centinaia di progetti a fianco di organizzazioni diverse, in tempi diversi, e integrati con sistemi informativi diversi.