12 Ottobre 2023

Print Solution

Print Solution è l’azienda italiana specializzata nella distribuzione e commercializzazione di soluzioni digitali per la stampa on-demand di Etichette e Packaging. Grazie alla nostra vasta esperienza e competenza nel settore, siamo il punto di riferimento in Italia per i più importanti produttori di tecnologie internazionali del settore Labeling e Packaging. In queste pagine presentiamo la nostra gamma di soluzioni Digitali dedicate al Packaging. Si tratta di attrezzature all’avanguardia che consentono di cogliere le opportunità offerte dalla crescente domanda di packaging personalizzato, anche n tirature medio-piccole. I nostri prodotti offrono alti livelli di produttività e qualità nella stampa, garantendo risultati sorprendenti in tempi molto rapidi. I costi di gestione ottenibile delle nostre soluzioni digitale sono tra i più bassi del settore, permettendo ai nostri clienti di ottenere la massima versatilità con un costo stampa molto competitivo. Ci impegniamo da sempre nell’offrire anche un servizio di Assistenza Tecnica Diretto di alto livello e un supporto post-vendita tempestivo.

Se siete alla ricerca di Soluzioni Innovative complete per la stampa di etichette e packaging di alta qualità, Print Solution è la scelta giusta per voi. Contattateci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarvi ad ottenere i risultati desiderati e per prenotare una demo presso il nostro nuovo Show Room di Milano.