Messersì Packaging è un sistema integrato per il packaging industriale del fine linea. È una piattaforma progettuale, produttiva e di servizio che elabora soluzioni chiavi in mano. Un sistema integrato di produzione – reggia, macchine e linee – che ha cambiato la filosofia costruttiva dell’imballaggio industriale e l’organizzazione tecnologica, operativa e logistica degli impianti produttivi. Fiducia ed esperienza, competenza e affidabilità, qualità e innovazione dei processi e dei prodotti, la rendono un riferimento nel mondo. La produzione di reggia, macchine e linee incorpora in ogni passaggio la sfida della sostenibilità; il massimo di sicurezza con il minimo impatto in termini di costo e assorbimento di risorse.

La produzione di reggia, avvolgitori, reggiatrici, incappucciatrici e linee complete è totalmente made in Italy, nelle Marche,al centro di un distretto storico della meccanica e dell’automazione legata al packaging che si sviluppa dalla via Emilia alla dorsale adriatica. Il centro di Ricerca&Sviluppo è composto da ingegneri e tecnici specializzati che provengono da scuole e università con le quali vengono sviluppati accordi e partnership per la formazione e il reclutamento del miglior capitale umano.

Messersi Packaging, oggi tra i brand più importanti del made in Italy legato al packaging e all’automazione industriale, è presente in più di 60 paesi, con una quota export che supera il 70%, servizi di vendita e post vendita in tutti i continenti.

Accedi all'area riservata

Accesso per utenti iscritti
   
lockcrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram