Dalla partnership tra Errelle e Ngw Group nasce Hanway Italia. Un nuovo brand dedicato alla distribuzione di stampanti industriali, sia multi pass che single pass, per il cartone ondulato e teso, nato da un’intuizione dei soci fondatori di Errelle in collaborazione con Ngw Group, con il gruppo Hanglory, di cui Hanway rappresenta la divisione di tecnologie dedicate alla stampa del cartone.

Una collaborazione che ha lo scopo di fornire le migliori soluzioni di stampa digitale per il packaging e per il settore visual e display. I nostri obiettivi:

Le macchine Hanway sono progettate per garantire la massima efficienza operativa, con funzionalità avanzate come la stampa a 6 colori, sistemi di finitura in linea, di alimentazione e di scarico automatico dei supporti con elevate velocità di produzione. Inoltre sono dotate di un software di gestione user-friendly e intuitivo e consentono di stampare su cartoni di spessore variabile, ottenendo immagini ad alta definizione con colori vivaci e brillanti, utilizzando inchiostri a base d’acqua ecologici.

Grazie alla presenza sul territorio di Errelle e Ngw Group, le aziende che stampano su cartone ondulato e teso, potranno sviluppare i loro progetti con la sicurezza di avere accanto un supporto tecnico esperto, professionale e disponibile.