Nel 1980 in Emilia, terra ricca di inventori che ancora oggi si contraddistingue nel mondo per le proprie eccellenze, nasce GTO.

I fratelli Scolaro, fino ad allora esperti stampatori nel settore tipografico, hanno l'illuminante realizzazione di quanto sia indispensabile dare un'identità ben definita agli innumerevoli articoli prodotti dalle aziende. Con l'obiettivo di poter stampare su tutti i materiali e le superfici, inizia la produzione delle macchine per Tampografia, Serigrafia e stampa Digitale.

La costante ricerca e la passione per questo settore hanno permesso all'azienda di espandersi in moltissimi settori e ad essere apprezzata come azienda leader in tutto il mondo.

RED POINT racchiude i quattro marchi del gruppo, GTO Macchine Tampografiche, GTS Macchine Serigrafiche, ECOGENIO Macchine Digitali e ROBOPRINT Automazioni Robotiche, e nasce per poter affiancare i nostri clienti in ogni loro esigenza, dalle fasi di stampa all’automazione, creando impianti completamente personalizzabili.