Euler Hermes Italia è la prima Società d’assicurazione crediti commerciali in Italia, con una quota di mercato che supera il 48% del totale. La società appartiene al gruppo Euler Hermes (membro Allianz), protagonista assoluto dello specifico settore di attività a livello mondiale, che riunisce sotto lo stesso tetto Compagnie di primo piano nel mercato di riferimento, presenti in oltre 52 Paesi. Sono oltre 6.000 le aziende assicurate per le quali vengono effettuate 3.500 valutazioni giornaliere di limiti di credito ed erogate coperture pari a 88 miliardi di euro, di cui oltre 30 all’esportazione.