DESIGN AND DIGITAL un’agenzia di servizi per la comunicazione grafica e pubblicitaria, progetta e realizza brand per la cartotecnica e il packaging. Definisce percorsi di sviluppo e innovazione, guidati dalla professionalità che la distingue, per continuare a crescere. La storia di DESIGN AND DIGITAL vanta un’esperienza nel packaging design, sia a livello progettuale che alla REALIZZAZIONE dell’IMPIANTO STAMPA. Ogni progetto segue una logica, organizzato e motivato nel brand di sviluppo.  L’ufficio tecnico propone e coordina le attività produttive assicurando il rispetto degli standard qualitativi e tempi di consegna concordati con i Clienti. Le risorse sono in aggiornamento costante e rispettano l’obiettivo fondamentale di offrire ai Clienti una forma di collaborazione competente e misurata.