BW Papersystems, divisione del  gruppo americano Barry-Wehmiller attivo nel settore packaging con oltre 100 sedi nel mondo, unisce tecnologie innovative a una lunga esperienza nel settore della lavorazione e traformazione di carta, cartone e dell’imballaggio. BW Papersystems raggruppa 9 marchi, che insieme offrono prodotti per tutte le fasi produttive salienti  nella filiera dell’industria di carta e cartone. I marchi sono BW Bielomatik, Curioni, JAG SYNCHRO, Kugler-Womako, MarquipWardUnited, SHM, VortX, WillPemcoBielomatik  e Wrapmatic. WillPemcoBielomatik e MarquipWardUnited forniscono tecnologia all’avanguardia per il converting della carta e del cartone. MarquipWardUnited, Curioni e VortX  forniscono ondulatori, fustellatori, casemakers e sistemi di miscelazione amido. La divisione BW Papersystems può contare su sette stabilimenti (tre negli Stati Uniti; quattro in Europa) e dispone di uffici di supporto al servizio post-vendita in: Brasile, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Spagna, Singapore, Cina, Russia e negli Stati Uniti, attraverso i quali offre soluzioni e servizi ai propri Clienti.