2A GROUP rappresenta oggi una realtà importante nel panorama nazionale delle società specializzate nella consulenza globale nel settore HSQE & Energy. 2A GROUP si compone di quattro diverse realtà: 2A ENGINEERING, 2A ECOGESTIONI, 2A TECH e ELYSIA. La forte specializzazione di ciascun marchio e l’integrazione delle competenze multidisciplinari, ci consente di rispondere in maniera rapida, efficiente e innovativa a tutte le necessità dei nostri clienti in materia di sicurezza, ambiente, sviluppo sostenibile, energia, formazione, sistemi di gestione e outsourcing management. L’accurata preparazione professionale dei consulenti 2A è la base su cui costruiamo la nostra attività e la nostra affidabilità. La qualità del nostro lavoro è certificata ISO 9001, ISO 14001 e BS OHSAS 18001. I nostri clienti sono PMI, grandi imprese e pubbliche amministrazioni. L’attenzione e la professionalità che prestiamo alle piccole realtà produttive è la stessa che dedichiamo alle grandi aziende, ma con soluzioni studiate appositamente, che garantiscono una maggiore flessibilità e la massima attenzione ai costi. Per le realtà più complesse progettiamo interventi mirati, costituendo team di intervento ad hoc sulla base delle specifiche necessità del cliente ed agendo in contemporanea anche su più siti produttivi, garantendo sempre la massima tempestività dell’intervento, la qualità dell’output e il rispetto del timing concordato.Il vantaggio del metodo 2A GROUP è quello di permettere ad ogni cliente di potersi concentrare al meglio sul proprio core business, lasciando a noi il compito di trovare la soluzione più efficace ed economica. La nostra diffusione territoriale ci consente di intervenire rapidamente in tutta Italia e non solo.