18 Ottobre 2022

L’Assemblea Nazionale dell’Associazione Italiana Scatolifici: lo scenario e le prospettive del settore al centro di due giorni di incontri e di confronto

Scarica il comunicato

Milano, 17 ottobre 2022 – Si è tenuta il 30 settembre scorso, a Cesenatico, l’Assemblea Nazionale dell’Associazione Italiana Scatolifici. L’importante appuntamento per il mondo dei trasformatori ‘puri’ di cartone ondulato è stato accompagnato da una serie di iniziative, tra le quali il convegno ‘Prospettive per le PMI in un mercato votato alla globalizzazione o crisi della globalizzazione e nuovi spazi per le PMI?’, che si è tenuto sabato 1° ottobre, sempre a Cesenatico.

lockdownloadcrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram