PROGETTO #NONSIROMPONOLESCATOLE - 1° GIORNATA

Per il giorno 24 Ottobre è prevista la prima delle tre giornate di workshop dedicati alla scoperta del riciclo utile e creativo delle scatole di cartone ondulato. L'incontro, nato grazie alla collaborazione tra L'Associazione Italiana Scatolifici e la rivista CasaFacile, si svolgerà presso: Zodio c/o Centro Commerciale Fiordaliso via Pertini 14, Rozzano (MI) Il primo workshop avrà luogo alle ore 15.00, mentre il secondo sarà alle ore 17.00. Entrambi saranno tenuti dalla blogger Anabella Veronesi, che proporrà un workshop dal titolo "La magia del Natale handmade - Decorare i pacchetti con i washi-tape" e guiderà il pubblico nella realizzazione di un pacco regalo utilizzando una scatola di cartone ondulato e la tecnica del patchwork applicata alla carta. Insegnerà, inoltre, a creare delle etichette utilizzando timbri e washi-tape e spiegherà come produrre ghirlande in carta per decorare i pacchi regalo.