Fiera Drupa 2016 - Dusseldorf

L’Associazione Italiana Scatolifici il 6 giugno 2016 visiterà la Fiera Drupa di Dusseldorf. Drupa è la principale fiera per la stampa grafica e industriale ma anche per le soluzioni crossmediali e multichannel.

Durante la giornata l’azienda Hp - partner di ACIS - aprirà le porte del proprio stand agli Associati per una visita dedicata.

Il giorno seguente i partecipanti si trasferiranno a Worth am Rhein. ACIS è stata infatti invitata da Papierfabrik Palm, azienda leader nella produzione di carta e cartone, a visitare i suoi impianti produttivi in Germania.