CONVEGNO ASSOCIAZIONE CIS

Il 23 e 24 Ottobre, a Grassobbio (BG), si terrà il Convegno dell'Associazione Italiana Scatolifici. Nel pomeriggio di Venerdì 23, dopo l'Assemblea, l'azienda Associata Grifal aprirà le porte della propria sede di Cologno al Serio agli associati, con il desiderio di condividere la propria esperienza imprenditoriale in un'ottica di condivisione e di crescita comune. Per l'occasione sara presentata Mondaplen Tech srl, l'azienda del gruppo Gritti dedicata alla costruzione di ondulatori di nuova generazione, grazie ai quali sono state sviluppate due nuove linee di prodotto completamente in carta riciclata: cushionPaper e cArtù, proposti in anteprima agli associati ACIS. Nella mattinata di Sabato 24 saranno ospiti del Convegno Giovanni Tribbiani, responsabile del Logo PEFC Italia, che presentera un progetto di collaborazione tra ACIS e PEFC, e le Professoresse Lucrezia Songini, Ida D'Alessio e Anna Pistoni dell'Università Bocconi di Milano, che interverranno per illustrare agli associati i risultati dello studio di settore commissionatogli.