Convegno Associazione Cis

Il giorno 20 settembre ci sarà il Convegno "Nuovi modelli per il successo delle Piccole e Medie Imprese. Le linee di finanziamento legate all’innovazione" dell'Associazione Italiana Scatolifici.

All'evento prenderanno parte come relatori il Prof. Mauro Lombardi, Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa, Università di Firenze e Albino Caporale, Direttore delle Attività Produttive della Regione Toscana. Parteciperà inoltre Andrea Mingozzi dell'azienda Z Due (Pre-Press Flexo).

L'incontro è aperto anche alle aziende non associate.

L'appuntamento è fissato per le ore 14.00 presso Hotel 500 Firenze Via  di Tomerello n° 1, 50013 Campi Bisenzio (FI).