ACIS Annual Meeting - Barcellona

Oggi, 4 Luglio 2015, a Barcellona, si terrà il Convegno Annuale dell'Associazione Italiana Scatolifici CIS. Ospite dell'evento, il Professor Enrico Aprico. Enrico Aprico è esperto di media, ha attivamente contribuito alla nascita e allo sviluppo di MTV in Italia e in altri mercati internazionali (Spagna, Francia, Portogallo, Grecia) così come al rilancio editoriale di La7. Ha, inoltre, concepito e lanciato 360 Playmaker, la "multi-platform content factory" di MTV Italia. Enrico è anche un imprenditore seriale ed esperto in modelli di business innovativi, è co-fondatore e Ceo di Shicon Europe, co-fondatore di TMRW Venture Club, Ceo di Stukk Design e insegnante di EdTech all'Istituto Europeo di Design e all'Università Cattolica del Sacro Cuore. I partecipanti al convegno hanno visitato, nella giornata di ieri, il Demo Center di HP, dove hanno potuto vedere all'opera le nuove stampanti digitali dalle elevate prestazioni.