19 Marzo 2024

ASSEMBLEA NAZIONALE ASSOCIAZIONE ITALIANA SCATOLIFICI

12-13 APRILE 2024 – MILANO MARITTIMA (MARE PINETA RESORT).

Si svolgerà a Milano Marittima l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di primavera dell’Associazione Italiana Scatolifici (Associazione CIS), il momento di incontro di riferimento per tutti il comparto degli scatolifici trasformatori.

L’apertura dei lavori, riservati agli associati, è prevista per le ore 14 del 12 aprile. Sabato mattina, 13 aprile, si terrà una tavola rotonda sugli imballaggi in cartone ondulato aperta a tutti gli scatolifici e ai partner di mercato.

Anche questa edizione sarà animata da un’ampia sala espositiva con le più recenti novità di prodotto e servizio dei fornitori di riferimento degli scatolifici.