29 Marzo 2016

ACIS su Primi Anni

Primi Anni, la rivista per le mamme dedicata ai primi anni di vita dei bambini, ha pubblicato, sul numero di Febbraio, un articolo in merito all'importanza del riciclo e, in particolare, alla possibilità di realizzare soluzioni utili per la casa o per i bambini partendo da scatole di cartone inutilizzate.
Il magazine sottolinea la volontà dell'Associazione Italiana Scatolifici di proporre attività finalizzate a limitare gli sprechi e preservare l'ambiente, come il ridare vita a una semplice scatola di cartone trasformandola in un coloratissimo pacchetto regalo personalizzato.

L'articolo intero lo trovate nella sezione “Rassegna Stampa” del nostro sito: www.associazionecis.it/rassegna.php