9 Settembre 2016

ACIS su BiMag

Andrea Cornelli, Presidente dell'Associazione Italiana Scatolifici, ha rilasciato un'intervista a BiMag, il magazine online dedicato al business delle imprese italiane, raccontando tutti gli aspetti che caratterizzano le aziende associate.
Tra i tanti temi che sono stati trattati troviamo l'utilizzo della tecnologia, la responsabilità sociale d'impresa e le peculiarità che differenziano gli scatolifici italiani dalle grandi multinazionali europee, come la personalizzazione del prodotto finale: tutti valori che hanno permesso di uscire dal periodo di crisi causato dal calo drammatico dei consumi e della concorrenza poco leale dei produttori integrati che hanno sfruttato il vuoto normativo legato alla definizione dei costi del cartone ondulato e alla creazione di un capitolato carte adeguato alle nuove tecnologie.
Ora, come rassicura Andrea Cornelli, “grazie all'azione dell'Associazione, stiamo finalmente raggiungendo obiettivi utili a rendere il mercato nuovamente competitivo, sostenibile e profittevole”.

Per leggere l'intervista completa: http://bit.ly/2ceSyOk