1 Ottobre 2015

ACIS al Salone della CSR

L'Associazione Italiana Scatolifici parteciperà al Salone della CSR e dell'innovazione sociale, il più importante evento italiano dedicato alla responsabilità d'impresa.

L'appuntamento è in programma nella giornata di martedì 6 ottobre 2015 alle ore 14.00 presso l'Università Bocconi di Milano.

L'incontro si svilupperà intorno al tema dei nuovi modelli di collaborazione, al fine di comprendere se le partnership tra profit e no profit, così come tra pubblico e privato, possano rendere le organizzazioni più competitive e portare risultati utili per tutti.

Durante l'incontro verranno presentati diversi casi di collaborazioni che hanno portato alla realizzazione di progetti innovativi, ma si approfondiranno anche le criticità di collaborazioni che, pur presentando esempi di eccellenza, hanno faticato a svilupparsi in un rapporto realmente win-win.

Interverranno Andrea Cornelli, presidente dell'Associazione e Simone Baratella, amministratore delegato di Simba Riunite Imballaggi, associata ACIS.