Erre.Gi.Elle. srl è dal 1997 tra i primari fornitori italiani di macchine per la produzione di etichette a bobina e packaging steso.

Distribuiamo in esclusiva nazionale le macchine Mida Maquinaria (gruppo Lemu), Trojanlabel (gruppo Astronova) e Lemorau. Per tutte le nostre macchine forniamo installazione, un corso d’uso completo, in modo che le stesse possano essere immediatamente produttive, ed assistenza tecnica, sia remota che onsite, puntuale e qualificata.

I nostri prodotti di punta rivolti agli associati CIS sono:

Contattateci per una prova gratuita e per scoprire le offerte speciali per gli associati CIS!